“Con o senza è uguale”, Federica Pacela in microcostume non è per cuori deboli: una statua. Danza vertiginosa – VIDEO

Federica Pacela infiamma il web e instagram con una danza ubriacante. In microcostume l’influencer schianta la concorrenza: visione fantascientifica!

Federica Pacela microcostume non deboli cuore
Federica Pacela e il reggiseno leopardato che sfila (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’influencer di Biella, Federica Pacela ha risvegliato gli animi dormienti dei propri follower in seguito ad una performance dal fiato cortissimo.

Giovane, bellissima e speciale come poche, Federica non è nuova a questo tipo di iniziative succulente per qualsiasi fan che ha la fortuna di ammirarle da vicino.

Alta 172 centimetri vanta del fisico giusto per ottenere il massimo dalle sue performances dai brividi lungo la schiena. La carriera professionale di Federica è iniziata a decollare tra i banchi liceali dell’Istituto Tecnico della Salute.

Appassionata di fotografia ama incondizionatamente mettersi in mostra e amministrare la scena da vera protagonista. Non a caso sui social network è molto apprezzata, nonché seguita da un parterre di seguaci di tutto rispetto a livello di numeri.

Da oltre venti anni non vive più con la sua famiglia e pare che la showgirl sia entrata a pieno regime con il gossip, grazie alla presunta relazione con Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e Donne

Federica Pacela fa sognare i fan: la danza ubriacante che non lascia scampo a nessuno. I dettagli più incandescenti

Federica Pacela microcostume non deboli cuore
Federica Pacela in micro costume (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Semplicemente meravigliosa, a dir poco stupenda, sono questi gli aggettivi più appropriati per descrivere la bellezza statuaria e coriacea di Federica Pacela.

L’influencer piemontese ha lasciato ancora una volta il segno con una delle sue performances perdifiato, davanti alle telecamere di Instagram.

Tifosissima della Juventus, Federica pare non abbia alcuna intenzione di mettere al primo posto il calcio e la Serie A. La showgirl, ancora una volta invita i fan ad ammirare la sua straordinaria bellezza, quasi proibitiva e non per deboli di cuore.

L’ex presunta fiamma di Alessio Lo Passo di Uomini e Donne ha scaldato l’atmosfera con una danza vertiginosa, tipica delle occasioni speciali.

La performance sinuosa e ricca di movimenti sensuali non ha lasciato scampo alla concorrenza. Federica aumenta i giri della temperatura indossando un micro costume rosso che naturalmente non limita lo spettacolo panoramico e senza eguali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La corporatura statuaria e coriacea della Pacela cattura inevitabilmente le attenzioni e non contribuisce altro che ad esaltare l’impazienza dei fan, nell’ammirare la sua indiscutibile bellezza, dalla testa ai piedi.