Bruna Biancardi esagerata, il costume non le contiene: ”Sei esageratamente pazzesca!” – FOTO

Bruna Biancardi continua a regalare delle vere perle ai fans: bikini e scollature pazzesche che non lasciano spazio ad interpretazioni. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi è ancora on fire in questi freddissimi giorni di dicembre. La spettacolare modella brasiliana si trova ancora alle Maldive dove sta passando davvero molto tempo al sole dell’oceano indiano; un modo come un altro per sfuggire al freddo dell’Europa, dove recentemente si è recata per visitare Parigi.

Dopo aver conquistato la capitale francese, la ex di Neymar si è recata a New York e poi alle Maldive, dove sta facendo impazzire tutti i turisti e il popolo di Instagram, ormai assuefatto dalla sua straordinaria bellezza che incanta. Tremendamente hot, anche oggi ha regalato delle vere perle ai followers…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Bruna Biancardi, bikini e scollature pazzesche in evidenza – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi ha solo 27 anni ma ha già dimostrato di possedere numeri di alta scuola: difatti, tra fisico pazzesco, curve strabordanti e viso incredibile, mette sempre in mostra queste qualità che sono assolutamente al top in ogni loro forma, incantando tutti i followers come in occasione dell’ultimo post, dove il lato A straborda e tutti hanno zoomato a più riprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

La Biancardi conta 2 milioni di followers e siamo certi che mese dopo mese diventerà ancora più popolare, poiché la sua bellezza valica i confini del globo e dell’universo conosciuto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.