”Impossibile non fissare le gemelle!” Zoe Cristofoli, scollatura estrema che ipnotizza Instagram! 

Zoe Cristofoli assurda in una delle ultime stories su Instagram: la fidanzata di Theo Hernandez manda in tilt gli utenti con una scollatura ipnotizzante. 

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli non smette di stupire followers e tifosi di tutto il mondo. La Ivana Knoll francese è decisamente straripante e lo ha evidenziato in una delle ultime storie, dove mette in mostra le gemelle che sembrano ipnotizzare il maschio medio di Instagram. La compagna di Theo Hernandez è decisamente una delle WAGS più belle della Serie A e del mondiale, poiché le sue scollature sono ormai finite nell’immaginario collettivo delle visioni estreme da vietare ai deboli di cuore e ai minorenni.

A soli 26 anni è un’inluencer e una delle donne legate agli sportivi più belle ed intriganti degli ultimi anni, un profilo davvero di spessore che ormai non ha più bisogno di interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

”Impossibile non fissare le gemelle!” Zoe Cristofoli strepitosa – FOTO

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

Anche in Qatar mette in mostra le sue forme pazzesche senza problemi: lato A e B decisamente on fire e in bella vista, ma a determinare reazioni di un certo tipo è senza dubbio l’enorme scollatura mostrata anche oggi, che sa di sfida a Ivana Knoll per il titolo di regina più sexy di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

La scollatura è degna della splendida tifosa dell’est, confermato da tutti i tifosi che la riconoscono come una bomba sexy assoluta del mondiale…