Zoe Cristofoli, la ripresa dall’alto è vietata ai minori: lato A imperiale – FOTO

Zoe Cristofoli continua a far impazzire i suoi followers direttamente dal Qatar: anche oggi, la modella ha messo in mostra il suo lato A imperiale.

Zoe Cristofoli lato A imperiale
Zoe Cristofoli (Fotografia Instagram)

Zoe Cristofoli è veramente scatenata in questo particolare periodo dell’anno. La ragazza ha deciso di seguire il suo compagno in Qatar: Theo Hernandez, infatti, sta disputando un ottimo mondiale con la sua Francia. Poiché la squadra allenata da Deschamps sta andando avanti e ha raggiunto le semifinali, la vacanza della modella è diventata piuttosto lunga.

Direttamente da spiagge incantevoli, la nativa di Verona sta incantando tutti presentandosi con bikini minuscoli o  con outfit veramente al limite. Questo pomeriggio, la ‘Tigre di Verona’ ha pubblicato un’immagine favolosa in cui ha messo in mostra il suo décolleté inebriante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, ripresa dall’alto illegale: il davanzale straborda

Zoe Cristofoli lato A imperiale
Zoe Cristofoli (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Adesso si che credo a Babbo Natale!” Il Topless versione natalizia di Marika Fruscio ha vinto su tutte! FOTO

Zoe non delude mai le aspettative dei suoi seguaci: la bellissima ragazza ha offerto un primo piano devastante condividendo una fotografia straordinaria tra le sue Stories di Instagram. La ventiseienne indossa un bikini da fantascienza che copre decisamente ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

L’inquadratura dall’alto è un qualcosa di straordinario e mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo bollente. Si intravedono quasi tutti i suoi tatuaggi ma la cosa più sorprendente è il suo sorriso luminoso. Con le sue labbra sensuali e con un corpo così scolpito e marmoreo, la classe 1996 non smette di stupire e di conquistare il mondo dei social network.