“Adesso si che credo a Babbo Natale!” Il Topless versione natalizia di Marika Fruscio ha vinto su tutte! FOTO

Spigliata si ma qui si esagera! Marika Fruscio in intimo trasparente non lascia spazio all’immaginazione, buone feste!

Marika Fruscio topless natale
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sopra le righe in tutta la sua carriera la prorompente Marika Fruscio che in questa occasione sembra però aver decisamente esagerato. Tra gli auguri natalizi non poteva mancare il suo ma l’outfit scelto per l’occasione ha proprio dell’incredibile, intimo rosso trasparente che poco copre le grazie infinite della partenopea, le feste natalizie di questo passo ce le ricorderemo a lungo!

“Buon Natale anche a te!” Il regalo di Marika Fruscio è da mettere in vetrina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Nonostante lo stop dei campionati la prosperosissima Marika Fruscio non sembra intenzionata a sparire dalla scena, anzi, da quel che vediamo sembra proprio che l’intenzione sia quella di essere ricordata a lungo, soprattutto in questo scorcio pre-natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Tra i tanti auguri dalle bellezze di tutto il mondo i suoi come sempre erano tra i più attesi, soprattutto perché i followers della giornalista sanno bene che quando decide di scendere in campo lo spettacolo è assicurato e non avrebbero potuto chiedere più di così anche per l’ultima uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Completino da sexy babbo natale con tanto di cappellino indossato da Marika Fruscio, l’unico “problema” è che oltre il copricapo c’è stato ben poco a coprire tutto il resto. Ancora una volta la balconata conosciuta in tutta Italia è stata la protagonista indiscussa della scena e, incorniciata da un reggiseno di pizzo rosso, sembrava proprio poter venir fuori da un momento all’altro, impossibile non restare senza parole difronte tanta abbondanza!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.