Svolta in casa Roma, quello che ha fatto Rick Karsdorp ha dell’incredibile!

E’ successo in mattinata e la notizia sta già rimbalzando su tutti i giornali della capitale, sarà la svolta decisiva nel caso che riguarda Rick Karsdorp?

Karsdorp tornato a Roma
Rick Karsdorp (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non trapela ottimismo in casa Roma per la sorte del terzino “quasi” fuori squadra Rick Karsdorp, in questa settimana era atteso per chiarire, fin dove possibile, la questione sulla mancata risposta alla convocazione per la Tournee Giapponese e tale risposta sembra essere proprio arrivata. Da Gennaio cambierà tutto visto che i rapporti con l’allenatore sembrano arrivati agli sgoccioli, questa volta non ci sarà spazio per alcun dietrofront.

Rick Karsdorp sbarca a Trigoria per riprendere gli allenamenti, richiesta comunque la cessione a Gennaio

Karsdorp rientrato a Roma
Josè Mourinho (Foto Instagram)

Era sicuramente tra le ipotesi più plausibili il rientro di Rick karsdorp per riprendere gli allenamenti, boicottare ancora la chiamata della società avrebbe peggiorato la situazione per entrambe le parti in causa ma da quello che traspare comunque non sembra tornato il sereno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, la FIFA ha deciso le sanzioni per l’Argentina: cosa cambia per le semifinali

Difficilmente il difensore resterà nella capitale e soprattutto difficilmente rivedrà il campo, Tiago Pinto ha infatti notiziato subito il giocatore della reale volontà della società di esporlo ad una multa salata il quale ha risposto prontamente con la richiesta di cessione già a gennaio, questo è quanto riportato da Sportmediaset nell’edizione odierna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galliani esagera, tifosi del Monza in delirio, ma lo ha fatto davvero?

Adesso quindi bisognerà fare in fretta per trovare un’acquirente prima che il valore del cartellino del giocatore scenda in picchiata, una svalutazione che comunque in parte è già avvenuta soprattutto perché tutte le pretendenti sono ormai a conoscenza della situazione interna in casa Roma. Sarà un lavoro ancor più duro per Tiago Pinto monetizzare gli 8-10 milioni di euro richiesti, staremo adesso a vedere se anche questa fenomenale impresa riuscirà al mago delle operazioni nella capitale che negli ultimi due anni è riuscito già a stupire tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.