Susanna Giovanardi, scollatura infinita: l’inquadratura risalta ogni centimetro – FOTO

Susanna Giovanardi da fantascienza su Instagram: la splendida tennista ha pubblicato un’immagine in cui si è presentata con una scollatura bomba.

Susanna Giovanardi scollatura infinita
Susanna Giovanardi (Fonte Instagram)

Susanna Giovanardi è una ragazza ricca di fascino che ha conquistato il mondo dei social network a suon di fotografie entusiasmanti e da capogiro. Secondo quanto si legge nel suo profilo, la romana ha grandi sogni nel cassetto: forse non tutti lo sanno, ma la modella (nota per essere stata la prima Miss in finale nel 2019, l’anno in cui vinse la celebre Carolina Stramare) è anche una tennista di grande livello.

Negli ultimi giorni, la nativa di Roma sta catturando le attenzioni condividendo immagini stellari. La 23enne sta mettendo in mostra il suo corpo atomico con grande disinvoltura. Anche oggi, la Giovanardi ha regalato al web uno scatto sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, scollatura bomba: si vede tutto, che inquadratura!

Susanna Giovanardi scollatura infinita
Susanna Giovanardi, che décolleté (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Adesso si che credo a Babbo Natale!” Il Topless versione natalizia di Marika Fruscio ha vinto su tutte! FOTO

Susanna, poco fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con una fotografia sbalorditiva. La tennista, infatti, ha regalato un’inquadratura memorabile del suo fisico esplosivo. La ripresa dall’alto mette in risalto il suo décolleté bombastico: la scollatura è un qualcosa che non ha precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Le curve da mozzafiato della giovane atleta difficilmente passano in secondo piano: gli utenti del web attendono sempre con ansia e trepidazione nuovi contenuti. Susanna, dal canto suo, continua a lavorare tantissimo sul suo fisico: ogni giorno condivide anche contenuti in cui mette in mostra i suoi estenuanti allenamenti.