”Semplicemente inarrivabile!” Martina Colombari, fisico straripante tra classe ed eleganza – FOTO

Martina Colombari sprigiona un’assoluta classe ed eleganza nell’ultimo post: la moglie di Costacurta è al top e non lo nasconde. 

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari continua ad essere una delle top assolute nel suo genere, una bellezza rara che affascina e fa innamorare a prima vista. La moglie di Costacurta, nonostante le 47 primavere, continua a fare strage di cuori su Instagram e non solo, evidenziando un fisico statuario che anno dopo anno migliora come il vino.

Tra le regine incontrastate del web, likes e commenti si sprecano come nulla fosse, regalando uno spettacolo incredibile col trucco e senza, visto che anche acqua e sapone lascia interdetti per la sua straordinaria bellezza senza tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

”Semplicemente inarrivabile!” Martina Colombari, che fisico – FOTO

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

Dopo miss Italia la Colombari ha avuto un successo incredibile nel made in Italy, partecipando a diversi film e non solo, tra cui diverse apparizioni in tv e sulle riviste di gossip, prima per la storia con Alberto Tomba e poi con Costacurta, con cui si è legata sentimentalmente alla fine degli anni ’90 e oggi rappresenta il marito e l’amore della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Martina vanta un milione di follower e sono tutti pazzi di lei per la sua straordinaria eleganza: anche nell’ultimo post la possiamo vedere mentre sfila con un outfit davvero incredibile che sembra fatto apposta su misura per lei.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.