“Sei una meraviglia per gli occhi” Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: la scollatura esalta le curve – FOTO

Maria Luisa Jacobelli senza freni: la giornalista ha postato una fotografia in cui ha la zip completamente aperta. Scollatura senza senso, è pazzesca.

Maria Luisa Jacobelli zip
Maria Luisa Jacobelli (Foto IG)

Maria Luisa Jacobelli, per chi non lo sapesse, è una giornalista sportiva in rampa di lancio. La nativa di Bergamo è entrata a far parte del team di Dazn nel corso della lunghissima estate, andando ad affiancare quindi colleghe dal calibro di Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Qualche mese fa, la classe 1992 ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per una presunta relazione con Kylian Mbappè (sempre smentita però).

I social network sono terreno fertile per le sue fotografie memorabili: la bergamasca è dotata di un corpo da mozzafiato. In passato, la Jacobelli è stata presenza fissa di ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico di casa Mediaset. Qualche minuto fa, Maria Luisa ha stravolto i fan pubblicando un’immagine pazzesca in cui ha messo le sue forme in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: spettacolo da cardiopalma

Maria Luisa Jacobelli zip
Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Maria Luisa, poco fa, ha provocato diversi malori condividendo un’immagine celestiale sul suo profilo di Instagram. La giornalista indossa una maglia alquanto particolare: il problema è che la zip scende completamente, scoprendo quindi il suo meraviglioso davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una bambolina stupenda” Costanza Caracciolo, il reggiseno fatica a contenerle: tutto in mostra, spettacolo da capogiro – FOTO

La visione attira i fan con facilità disarmante. Stando a quanto si legge nelle descrizioni delle sue ultime foto, la conduttrice si trova a Dubai. “Sono quasi finite giuro“, ha scritto scherzando in didascalia la Jacobelli, riferendosi probabilmente alle sue foto. Qualche giorno fa, la bergamasca offrì anche una panoramica da bollino rosso del suo didietro assurdo.