Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Ivana knoll inarrestabile, balconata a scacchi che ha conquistato la piazza e che è venuta fuori ancora una volta, che bombe!

Ivana Knoll senza maglietta
Ivana Knoll (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È forse proprio lei la ragazza simbolo di questo mondiale in Qatar e da quel che sembra anche un portafortuna d’élite visto che la sua Croazia è arrivata fino ai quarti e può adesso sognare davvero in grande. Intanto comunque a far sognare i tifosi, croati e non, ci sta pensando lei, Ivana Knoll, a suon di scatti al limite in cui la ragazza ama mettere in mostra tutto il meglio dell’infinito repertorio che la natura le ha regalato.

Ivana Knoll idola indiscussa “Siamo tutti d’accordo nel tifare la Croazia!” Web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Sicuramente questi mondiali in Qatar sono stati la sua iniziazione, più strabordante che mai Ivana Knoll non ha mai temuto i divieti imposti ed anzi, è proprio grazie a quei divieti forse che le sue gesta libertine hanno avuto una tale risonanza, ad ogni modo oggi è lei il volto femminile della sua nazione che ha fatto breccia nel cuore anche degli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei una meraviglia per gli occhi” Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: la scollatura esalta le curve – FOTO

In un lampo il suo profilo è passato a 2.5 milioni di followers e adesso il futuro da influencer di successo è davvero inevitabile per la tifosa croata più sexy in circolazione. Gradimento che va oltre la sua nazione e che è venuto fuori anche dopo l’ultimo scatto da brividi postato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

La trama a quadri rossi e bianchi è sicuramente quella che dona di più alla bellissima Ivana Knoll, per questa occasione indossata ancora per coprire al minimo indispensabile la balconata esagerata messa in primo piano, visuale da brividi che ha acceso le tifoserie di mezzo mondo e che ha reso un po tutti tifosi della Croazia in questo finale di mondiale 2022.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.