Ivana Knoll, chi è la modella che sta scandalizzando tutti in Qatar

I Mondiali in Qatar stanno volgendo al termine, ma oltre allo spettacolo in campo c’è anche una modella che sta facendo molto parlare di se

Ivana Knoll senza maglietta
Ivana Knoll (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Mondiali in Qatar stanno volgendo al termine, ma oltre allo spettacolo in campo c’è anche una modella che sta facendo molto parlare di se. E a quanto pare sta anche portando molta fortuna alla squadra del suo paese visto che è una delle quattro semifinaliste di questa edizione della Coppa del Mondo. Lei è Ivana Knoll e con le sue curve sta facendo impazzire i tifosi giunti da tutto il mondo da diverse settimane. La modella è arrivata in Qatar per tifare Modric e compagni, ma su di lei si sono accesi tutti i riflettori.

Ivana Knoll: chi è la modella-scandalo di Qatar 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Ivana Knoll è diventata popolare in tutto il mondo grazie alle sue foto esagerate scattate durante questi Mondiali, in un luogo dove le donne devono nascondere ogni lembo di pelle, lei gira con abiti a dir poco succinti, attirando l’attenzione di tutti i presenti e facendo grandissimo scalpore. In molti l’hanno criticata, ma lei si è difesa così: “Ma ero arrabbiata perché non sono musulmana e se noi in Europa rispettiamo l’hijab e il niqab credo anche che si debbano rispettare il nostro stile di vita, la nostra religione. Mi vesto così, indosso bikini perché sono una cattolica che è qui per i Mondiali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Ferrari contro la Rai: “Nessuna spiegazione”. La rabbia della conduttrice

Ivana è una modella, nata in Germania da genitori croati e poi trasferitasi a Zagabria, influencer, ex miss Croazia, ballerina di pole dance e danza del ventre. Il suo successo planetario è avvenuto durante i Mondiali dove nell’arco di poche settimane è passata dai 600mila followers ai 2,5 milioni attuali e ovviamente i numeri sono in costante crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto guadagna Diletta Leotta per ogni post su Instagram: cifre illegali

A suo modo è diventata una star e gli effetti, la ricaduta sulla sua immagine, hanno avuto un impatto dirompente.