Quanto guadagna Diletta Leotta per ogni post su Instagram: cifre illegali

Con l’aumentare smisurato dei followers Diletta Leotta ha aumentato esponenzialmente anche gli introiti, cifre da capogiro!

Diletta Leotta Guadagni
Diletta Leotta (Fonte da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ormai uno dei volti più amati del giornalismo sportivo e non solo quello di Diletta Leotta, attualmente in vacanza sfruttando lo stop dei campionati insieme alla nuova fiamma Loris Karius. Un successo straordinario arrivato in pochi anni ed un profilo Instagram che conta ad oggi ben 8.6 milioni di followers, proprio lui infatti genera l’entrata numero uno della siciliana, ecco quanto arriva a guadagnare con un solo post, cifre assurde!

Leotta da record, quasi 20 mila euro con un post! Schiaffo alla povertà

Diletta Leotta guadagni
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Non è di certo l’unica “paperona” di Instagram ma in Italia sicuramente è tra le personalità maggiormente di spicco della piattaforma, con quasi 9 milioni di followers Diletta Leotta potrebbe di certo permettersi anche di non lavorare più, soprattutto viste le cifre da record che porta a casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Wanda Nara per ogni post su Instagram: cifre folli

Quasi 20 milioni di euro per un solo post condiviso, al quale vanno aggiunti gli introiti da altre partnership pubblicitarie e la collaborazione con Radio105 e Dazn, verrebbe da dire che per la siciliana i soldi piovono quasi dal cielo!

Potrebbe interessarti anche >>> Qatar 2022, quanto guadagna chi vince il Mondiale: cifre spaziali

Non può che riaccendersi quindi la polemica sul web, soprattutto perché a differenza di veri e propri imprenditori la categoria degli “Influencer” in verità non crea molto lavoro intorno la loro figura. Staremo a vedere come andrà a finire, al momento tuttavia è chiaro che possono tutti dormire sonni più che tranquilli, la fortuna è ancora a portata di cellulare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.