Paola Ferrari contro la Rai: “Nessuna spiegazione”. La rabbia della conduttrice

Non cela la sua rabbia la bellissima conduttrice della Rai Paola Ferrari nell’ultima intervista, quello che le hanno fatto è assurdo!

Paola Ferrari Rai Mondiali
Paola Ferrari (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ uno dei volti più noti in Rai soprattutto legato alle competizioni più importanti come Mondiali ed Europei che la conduttrice segue dal lontano 1982. In questa ultima edizione in Qatar tuttavia non vi è stato spazio per Paola Ferrari che non è stata nemmeno ascoltata riguardo il da farsi con suo grandissimo disappunto, che ha espresso senza giri di parole, nell’ultima intervista rilasciata per Adnkronos.

Paola Ferrai: “Io sarei stata più tecnica!” Bufera in Rai

Paola Ferrari Rai Mondiali
Paola Ferrari (Foto Instagram)

Non ci è andata leggera Paola Ferrari riguardo l’esclusione inaspettata avvenuta in occasione di Qatar 2022, evidentemente la conduttrice dopo 30 anni sul pezzo aveva immaginato di presenziare ancora da protagonista nel presentare il mondiale ma così non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

La prima serata dedicata al mondiale in questa edizione è spettata ad Alessandra De Stefano, personaggio ben meno noto e spesso anche criticato in questo inizio di mondiale per la conduzione non troppo brillante dimostrata fin qui. Paola Ferrari proprio per questo avrà scelto il momento giusto per rincarare la dose asserendo come lei avrebbe svolto un lavoro sicuramente migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Queste le parole della conduttrice: “Io non avrei mai condotto ‘Il circolo dei Mondiali’, avrei fatto una trasmissione ben più tecnica concentrandomi sui talenti militanti in Serie A che sono protagonisti del mondiale. Ho molta amarezza perché la Rai mi ha tolto tutto dalla sera alla mattina senza dare nessuna giustificazione!”.

Uno sfogo che potrebbe costare caro alla conduttrice o forse no, per scoprire questo dovremmo però attendere i dati di share relativi a “Il Circolo dei Mondiali” ed aspettare almeno il prossimo Europeo per vedere se in Rai decideranno di tornare sui loro passi e riaffidare tutto in mano alla bellissima Paola Ferrari.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.