“L’amore ti rende più bella”, Giulia Mizzoni scatta il bacio: la FOTO fa il pieno di like

Giulia Mizzoni continua a fare incetta di likes con i suoi post su Instagram: ecco il nuovo scatto con il suo amato che fa il botto. 

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Mizzoni più innamorata che mai. La bellissima bionda, ex Fox Sports, è una delle giornaliste sportive più amate e maggiormente riconosciute dalla critica, una delle più affascinanti dell’ultimo decennio e di gran lunga tra le migliori per la competenza dimostrata negli anni. Bella come poche, ancora oggi riceve tantissimi consensi e complimenti dai followers.

Classe ’84, dopo Sky si è trasferita su Amazon Tv e rappresenta la Diletta della redazione sportiva del colosso Amazon. Ottima scelta e non poteva essere altrimenti, visto che abbina delle qualità incredibili ad una presenza di prim’ordine nel pre e nel post gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

“L’amore ti rende più bella”: Giulia Mizzoni, la foto è virale

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

Considerata una top assoluta, vive un momento magico soprattutto nella vita privata: la Mizzoni è legata a Francesco Giuseppe Di Stefano e la coppia si è sposata nel luglio del 2022. Hanno giù un figlio, Pietro, di 6 anni, avuto dunque ben prima del matrimonio con Di Stefano.

Proprio la coppia è la protagonista dell’ultimo post di Giulia: il bacio appassionato in via dell’amore rappresenta il punto più alto del bellissimo momento che vivono assieme, un quadretto di spessore da immortalare e custodire gelosamente nella loro memoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In attesa di scendere in campo, Giulia si dedica alla famiglia almeno sino alle vacanze di natale: dal 4 gennaio si ritorna in scena con il ritorno in grande stile del campionato…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.