Eleonora Incardona non teme il freddo, “Ma non è proibito vestirsi così?” FOTO

Tutto in mostra nonostante la neve, Eleonora Incardona ha dimostrato resistenza ma non è lo stesso per i suoi followers, prova durissima da superare

Eleonora Incardona apre camicetta
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che sia estate o inverno, che ci sia il sole o la neve, da quel che abbiamo visto ad Eleonora Incardona interessa ben poco, nel suo armadio non c’è spazio ad abiti che non mettano in risalto il suo esorbitante repertorio ed anche sulla neve lo scatto si è fatto bollente per la gioia di tutti i suoi ammiratori. Ancora una volta a far esultare la piazza è il davanzale da brividi messo in dotazione, in questo caso dal chirurgo, che ha rubato tutta la scena, primo piano difficile da dimenticare!

Eleonora Incardona “Regina delle nevi” web in delirio per lo scatto a Courmayeur

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Davvero in pochi si sarebbero aspettati una panoramica come questa soprattutto visto che è arrivata dall’innevatissima Courmayeur, Eleonora Incardona tuttavia non teme di mostrare le sue grazie nemmeno sotto lo zero ed il gradimento del pubblico non poteva essere più alto di così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Quelli sono i palloni dei mondiali?” Zoe Cristofoli accecante: è sfida aperta con Ivana Knoll, che scollatura! FOTO

Top di lana che serve sicuramente poco a scaldare la siciliana ma ha scaldato di sicuro i suoi tantissimi followers, scollatura esagerata che non è venuta meno nemmeno in questa occasione è che come al solito si è rivelata la protagonista di scena insieme ad un fisico da urlo che il pantalone di pelle aderentissimo ha accentuato ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

Davvero inarrestabile Eleonora Incardona che anche in questo periodo di vacanza promette di non farsi desiderare troppo, per chi non avesse ancora avuto modo di seguirla sarà il caso di cominciare subito perché da qui a Natale l’impressione è che le sorprese sexy pioveranno letteralmente sul profilo della giornalista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.