“Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

Valentina Vignali ha paralizzato il mondo dei social network pubblicando una fotografia pazzesca: la cestista lo fa vedere in primo piano.

Valentina Vignali primo piano
Valentina Vignali (fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro che in questi anni ha conquistato gli italiani con la sua bellezza e il suo fascino irresistibile. Qualche settimana fa, la nativa di Rimini ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato al termine della stagione: questa è quindi la sua ultima da giocatrice.

Nonostante ciò, la cestista ha conquistato anche altri campi, come quello televisivo, ed è una modella di assoluto livello. Anche sui social network, la Vignali è seguitissima e apprezzatissima da tutti. Gli scatti che posta online sono sempre un qualcosa di divino: questo pomeriggio, ad esempio, ha messo in mostra tutto il suo davanzale con un’immagine da capogiro. Il primo piano sul décolleté è un qualcosa di esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali lo mostra a tutti: primo piano da arresto cardiocircolatorio

Valentina Vignali primo piano
Valentina Vignali (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una regina” Wanda Nara e il décolleté di fuori: la canotta non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Valentina ha scioccato tutti postando una fotografia fantastica tra le sue stories di Instagram. La bella cestista ha regalato un’inquadratura destinata agli annali al suo pubblico, sconvolgendo tutti con le sue forme da urlo. Il suo fisico meriterebbe un bel cento e lode: difficile trovare di meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Nello specifico, in questa meravigliosa fotografia viene inquadrato il suo balcone da fantascienza. Le sue curve da capogiro continuano a sorprendere gli italiani. In questi anni, l’emiliana ha catturato le attenzioni delle aziende e non a caso è diventata testimonial di uno dei più famosi marchi d’intimo della Nazione.