Gioco di prestigio di Elena Morali, il perizoma sparisce “Mamma aiuto questo è veramente troppo!” FOTO

Bellezza baciata dal sole ancora una volta quella di Elena Morali che nello scatto proposto tira fuori tutto quel che può, immagini vietate ai minori!

Elena Morali perizoma
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre straripante di fascino e sensualità la stupenda Elena Morali che questa volta pare quasi aver scambiato il suo profilo Onlyfans per quello Instagram a giudicare dalla quantità di grazie messa in mostra. Ben poco lasciato al coperto nella pubblicazione in spiaggia in cui dal lato A al lato B è tutto un tripudio di curve pericolose e dettagli piccanti ben in vista, perizoma mini e balconata tutta fuori per una sequenza che resterà impressa a lungo nella mente dei suoi followers.

Elena Morali esagera più di sempre “Qualcuno chiami un dottore rischio di restarci secco!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Immagini non adatte ai deboli di cuore quelle appena pubblicate da Elena Morali, sempre pronta a prendere il volo verso bellissime spiagge assolate per la gioia sua ma anche dei suoi tanti estimatori che è proprio in questo momento che possono vedere il meglio della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così perdiamo la salute!” Diletta Leotta, scollatura imbarazzante in sala trucco – FOTO

Questa volta le immagini sono di repertorio e riguardano scorci altamente suggestivi non pubblicati dall’ultima vacanza, per fortuna però che la ragazza si è ricordata di farlo, anche se con ritardo, perché sarebbe stato un vero peccato non poter godere di panorami mozzafiato come questi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens si spoglia in Thailandia, “Non ti eri accorta delle telecamere?” Bombe al vento per tutti! FOTO

Tra le spiagge bianche ed il mare cristallino è il perizoma rosso fuoco quasi inesistente a rubare tutta la scena insieme alla balconata che fa capolino fuori dal reggiseno forse troppo aderente. Ancora una volta non possiamo che complimentarci e restare in attesa della prossima vacanza, preannunciata proprio con il post, in cui siamo certi avremo ancora tanto per poter esultare.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.