”Come fai ad essere single?” Charlotte Siné bella come il sole ma il lato B sconvolge Instagram – FOTO

Charlotte Sine continua a stupire tutti con i suoi scatti sempre molto graditi: eccola mentre mette in mostra la propria mercanzia con allegato inevitabile successo. 

Charlotte Siné
Charlotte Siné (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine stavolta l’ha fatta grossa: ancora una volta crea il panico su Instagram con i suoi contenuti sorprendenti. Dopo la rottura con Leclerc, la bellissima monegasca non sembra particolarmente giù di morale e lascia intravedere un’inaspettata quanto auspicata serenità, tra sorrisi e abbracci con le amiche di sempre.

Charlotte ha subito ritrovato il sorriso e la voglia di ricominciare, anche se ovviamente è alle prese con un nuovo capitolo della propria vita: la Siné è ritornata single e ora mezzo mondo sogna di stare con lei, provando a fare il possibile per conquistarla anche se la rottura è veramente recente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Charlotte Sine, Instagram on fire – FOTO

Charlotte Siné
Charlotte Siné (screen Instagram)

Tuttavia, la Sinè si è già messa alle spalle la storia di 3 anni ed è ritornata su piazza, dove attende serenamente l’avvento di un nuovo principe azzurro di cui innamorarsi perdutamente. A giudicare dall’ultima foto non tarderà ad avere proposte di un certo tipo: difatti, il vestitino messo in evidenza con allegato sorriso assassino, fa si che moltissimi uomini possano scriverle e corteggiarla come solo un vero gentiluomo sa fare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Leclerc potrebbe pentirsene molto presto a giudicare dall’irresistibile fascino che emana a prima vista: chi sarà il prossimo fortunato detentore del trono?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.