Calciomercato Verona, per rinforzare l’attacco si valuta un ex

La dirigenza del Verona, per cercare di dare una sterzata alla stagione, dopo un inizio sotto le aspettative, avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante.

Calciomercato Verona Fabio Borini
Salvatore Bocchetti (Instagram – salvatorebocchetti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Verona sta completando la preparazione in vista del ritorno in campo. La squadra scaligera, dopo la pausa per i Mondiali, affronterà il Torino in trasferta, match valido per la sedicesima giornata di campionato ed in programma il prossimo 4 gennaio. La dirigenza, nel frattempo, studia le mosse per puntellare la rosa data l’imminente apertura della finestra invernale di calciomercato che aprirà i battenti tra meno di tre settimane. Nel mirino degli scaligeri sarebbe finito una vecchia conoscenza del nostro campionato, ora all’estero da alcuni anni.

Calciomercato Verona, per rinforzare l’attacco si valuta Borini: contatti già avviati con l’agente

Calciomercato Verona Fabio Borini
Fabio Borini (Instagram – fabh29)

I dirigenti del Verona sembrano essere intenzionati a rinforzare il reparto offensivo. Solo dodici le reti realizzate nelle quindici gare disputate in questo avvio di campionato: uno scarso rendimento che non ha convito la società, dato anche l’ultima posizione in classifica con soli cinque punti conquistati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta in casa Roma, quello che ha fatto Rick Karsdorp ha dell’incredibile!

Diversi sono i profili che i vertici scaligeri starebbero attenzionando, ma sembra che un nuovo nome sia entrato sulla lista della spesa. Si tratta, come riferisce la redazione di TuttoSport, di Fabio Borini, attaccante italiano in forza al Karagümrük. Il centravanti piace molto al Verona che vorrebbe riportarlo in Italia, dopo l’avventura in Turchia iniziata a dicembre del 2020 dopo essersi svincolato proprio dal club veneto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, un giocatore partenopeo nel mirino di una società di Premier League

I contatti con l’entourage del classe 1991 sarebbero stati già avviati e l’ex Milan sembrerebbe gradire un ritorno nel nostro campionato. Ora bisognerà capire l’evolversi della trattativa tra il Verona ed il Karagümrük: la formula potrebbe essere quella del prestito che potrebbe già concretizzarsi durante la finestra invernale di mercato.

Con la casacca gialloblu, Borini ha disputato quattordici presenze mettendo a segno tre reti.