Napoli, un giocatore partenopeo nel mirino di una società di Premier League

Uno dei calciatori della rosa del Napoli potrebbe presto lasciare il capoluogo campano: sul giocatore ci sarebbe l’interesse di un club di Premier League.

Calciomercato Napoli Lozano Liverpool
Luciano Spalletti (Instagram – lucianospalletti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Napoli non si valutano solo i possibili rinforzi. La dirigenza partenopea starebbe pensando anche ai movimenti in uscita con alcuni giocatori che potrebbero lasciare la rosa allenata da mister Luciano Spalletti. Nelle ultime ore sono usciti vari rumors relativi ad un giocatore partenopeo che sarebbe seguito da una squadra della Premier League. La dirigenza, potrebbe ora valutare un’eventuale trattativa e decidere di lasciarlo partire.

Napoli, Hirving Lozano non rinnova: il Liverpool potrebbe bussare alla porta dei partenopei

Calciomercato Napoli Lozano Liverpool
Hirving Lozano (Instagram – hirvinglozano)

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell’esterno del Napoli Hirving Lozano. Il messicano non è stato utilizzato con la stessa frequenza delle scorse stagioni, complice anche l’altissimo rendimento del nuovo arrivato Kvaratskhelia. In questa prima parte d’annata sono diciannove le presenze collezionate tra campionato e Champions League, ma ben nove quelle da subentrato con uno score di quattro reti e tre assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si cerca un vice-Cuadrado: nuovo nome sul taccuino

Considerato lo scarso impiego e la volontà di non ridursi l’ingaggio, sembra che il classe 1995 non abbia intenzione di rinnovare il proprio contratto con i partenopei, in scadenza a giugno del 2024. La situazione, secondo quanto riportano i colleghi del quotidiano inglese Daily Mirror, avrebbe attirato il Liverpool che potrebbe piombare sull’esterno, profilo che sarebbe molto gradito a mister Klopp. Il club inglese, dunque, potrebbe provare un assalto nelle prossime settimane e fare un’offerta al Napoli che a questo punto potrebbe decidere di cederlo per evitare di perdere Lozano a parametro zero o ad una cifra ulteriormente inferiore al suo valore del cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, quattro club seguono il centrocampista giallorosso

Il patron Aurelio De Laurentiis, che nell’agosto del 2019 aveva investito 45 milioni di euro per strapparlo al Psv, potrebbe chiedere tra i 20 ed i 25 milioni per lasciarlo partire.