Alessia Marcuzzi da brividi, la camicetta si apre proprio li “Chi se la aspettava questa sorpresa!” FOTO

Alessia Marcuzzi torna a prendersi al scena, natale 2022 che si annuncia bollente per l’ex conduttrice, che spettacolo!

Alessia Marcuzzi sbottonata
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni pre-natalizi Alessia Marcuzzi è più presente che mai sui social e di certo non potrebbero esserne più felici i suoi tantissimi ammiratori. Da quando è lontana dalla TV la sua mancanza si è fatta spesso sentire ma quando decide di scendere in campo ogni volta sa come colpire nel segno, così e stato anche nell’ultimo post in cui la camicetta aperta sul davanti ha fatto sognare tutti.

“Ragazzi dice di aver 50 anni, ma dove?” Alessia Marcuzzi incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Viene ancora una volta da chiedersi come sia possibile che la carta d’identità di Alessia Marcuzzi riporti 1972 alla voce anno di nascita, eppure è cosi, a 50 anni però l’ex conduttrice è più seducente che mai e lo dimostra in ogni occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Questa volta l’intento era di mostrare la collana della sua collezione ma l’occhio inevitabilmente non poteva che cadere giù, la camicetta sbottonata incornicia al meglio l’ex conduttrice che ancora una volta è con la sua bellezza semplice che riesce a vincere su tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei una meraviglia per gli occhi” Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: la scollatura esalta le curve – FOTO

Un gradimento incredibile che non è mai venuto meno, anche se la speranza di tutti è di rivedere quanto prima Alessia Marcuzzi ancora in TV. In questo Natale comunque non ci si può lamentare, le uscite sexy non sono mancate anche tramite social e probabilmente ci sarà ancora tanto da vedere nelle prossime settimane.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.