“Così… senza avviso?”, Maria Pia Calzone la canotta implode: qui ci vuole la VAR. Mai vista tanta roba – FOTO

Maria Pia Calzone scalda i cuori dei fan e si rende protagonista di un primo piano di assoluto livello: non era mai arrivata a questo… Quanta bellezza!

maria pia calzone canotta implode mai vista così
Maria Pia Calzone, sguardo super attraente (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attrice italiana di Reino, Maria Pia Calzone ha fatto il suo esordio sui teleschermi del grande cinema grazie alla recitazione nella seguitissima serie di Gomorra.

Durante le registrazioni sul set, Maria Pia recitava nei panni di Donna Imma, la moglie di Don Pietro Savastano, fedele di appartenere ad uno dei clan camorristici più attivi nei quartieri di Scampia e Secondigliano, in provincia di Napoli.

Maria Pia proprio per questa fantastica e indimenticabile esperienza ha e avrà per sempre la città di Napoli nel suo cuore, con le sue meraviglie naturalistiche e i paesaggi mozzafiato.

Non segue da vera appassionata il mondo del calcio e le sue vicende di contorno ma se c’è da strizzare l’occhio alla squadra di Spalletti, non si tirerebbe affatto indietro

Maria Pia Calzone lascia tutti col fiato corto: bellezza esplosiva su Instagram. Immagini mai viste prime

maria pia calzone canotta implode mai vista così
Il seno esplosivo mai visto così da vicino di Maria Pia Calzone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Con una personalità insolita e vivace, Maria Pia Calzone ha conquistato tantissimi fan e telespettatori durante le registrazioni della serie tv più coinvolgente degli ultimi dieci anni, Gomorra.

Donna Imma ha imparato a crescere e ad affermarsi nel mondo del cinema e se tutto ciò è stato possibile, l’attrice dai lineamenti mediterranei lo deve soprattutto alla città di Napoli che in men che non si dica le è entrata nel cuore.

A quanto pare Maria Pia non ha nulla di speciale a tal punto da attribuire il suo personaggio al mondo della moda, ma nell’ultima performance condivisa con i seguaci di Instagram ha tutto per poterla giudicare anche in questo campo.

Maria Pia Calzone scopre il lato più segreto mai mostrato alla luce in precedenza e aumenta i giri della temperatura con uno scatto nel bagno di casa, davvero incandescente.

L’attrice dalla fortissima passione partenopea ha messo a fuoco l’obiettivo in direzione delle sue incredibili forme. I fan hanno notato qualche dettaglio di troppo, visibile dalle telecamere e una canotta nera sottile che a quanto pare nulla può contro la strapotenza del seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Così “tanta roba” non si era mai registrata dalle parti dell’attrice più amata di Gomorra ed ora la sensazione è che Maria Pia possa continuare a cavalcare l’onda per rendere felici i suoi fan, come mai aveva fatto fino a questo momento.