“FOTO da sballo” Justine Mattera e il mare d’inverno: natiche in mostra, inquadrature roventi

Justine Mattera regala sempre scatti sensazionali al pubblico del web: poco fa, la showgirl ha messo in mostra le sue natiche assurde.

Justine Mattera natiche
Justine Mattera (Fonte Instagram)

Justine Mattera è una delle donne più belle ed affascinanti al mondo. Nonostante gli anni che passano, la nativa di New York continua a sfoderare un corpo che non mostra segni legati all’avanzare dell’età. Merito sicuramente dei suoi estenuanti allenamenti: la showgirl pratica diversi sport, ama andare in bicicletta e fa anche il triathlon (una disciplina complicatissima).

Gli scatti che condivide sul web sono sempre entusiasmanti: in questa domenica di dicembre, Mattera ha alzato le temperature sul web pubblicando un’immagine travolgente. La 51enne è al mare e indossa uno dei suoi costumi deliziosi. Le inquadrature sono roventi: si vedono anche i punti più nascosti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Justine Mattera al mare, costume super sexy: natiche in primo piano

Justine Mattera foto topless
Justine Mattera (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

“Il mare d’inverno”: è questa la frase che accompagna la memorabile fotografia postata su Instagram dalla bellissima Justine. Nonostante le basse temperature di questi giorni, la showgirl ha deciso di sfidare il freddo e di realizzare un magnifico shooting in spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolina Saulino allo specchio non si contiene, “Che panettone di Natale”: fondoschiena perfetto – FOTO

La nativa di New York indossa un costume davvero bollente e spiazza i followers scoprendo anche il didietro. Come se non bastasse, le inquadrature sono perfette e le sue natiche sono in primissimo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

La 51enne continua ad accendere i bollenti spiriti sul web: le sue fotografie fanno letteralmente il giro del mondo a velocità disarmante.

Impostazioni privacy