Paolina Saulino allo specchio non si contiene, “Che panettone di Natale”: fondoschiena perfetto – FOTO

Paolina Saulino sempre provocante sul web: la splendida influencer ha offerto una panoramica del suo fondoschiena illegale con uno scatto favoloso.

Paolina Saulino fondoschiena perfetto
Paolina Saulino (Fotografia da Instagram)

Paolina Saulino è una web infleuncer di origini napoletane che fa continuamente sognare il web con contenuti a luci rosse. La classe 1989 ama mettere in mostra il suo corpo esplosivo pubblicando fotografie spesso al limite della censura. La napoletana, in realtà, ha anche preso parte ad alcuni progetti recitando nel film ‘Pazze di me’ e nella serie TV ‘1992’.

La sexy influencer ha conquistato le prime pagine del Gossip per un flirt avuto con Jorginho, ex calciatore proprio del Napoli e attualmente tra le fila del Chelsea. La compagna di quest’ultimo ha usato parole molto forti sui social network, attaccandola ripetutamente. Tralasciando ciò, la classe 1989 è andata anche in Qatar per seguire dal vivo i Mondiali 2022. L’ultima fotografia pubblicata su Instagram ha fatto impazzire tutti: il suo fondoschiena è un qualcosa di mai visto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paolina Saulino, fondoschiena da paura tutto in mostra: la foto allo specchio è illegale

Paolina Saulino fondoschiena perfetto
Paolina Saulino (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

Paolina ha incantato il popolo del web condividendo una fotografia meravigliosa. La sexy influencer non si contiene allo specchio e mette in mostra tutto il suo fondoschiena da urlo. L’immagine è un qualcosa di stupefacente: il perizoma che indossa è troppo sottile e striminzito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Appoggiata alla porta, la napoletana assume una posa difficilmente rimuovibile dalle menti degli appassionati. “Sono una persona forte, non ho bisogno di te, ho scelto te. Fino al momento in cui mi darai per scontata, sarò contenta senza di te. Facile”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche una emoticon alquanto eloquente. “Sono i nuovi palloni dei Mondiali”, ha scritto scherzando un seguace. “Che panettone”, si legge ancora..