“Stiamo insieme?”, Alisha Lehmann con un fondoschiena così… Che caldo che fa! Divina – FOTO

Alisha Lehmann fa sognare tutti i suoi fan ad occhi spalancati. La regina del calcio sfila tra le quattro mura con un fondoschiena da favola in vista.

Alisha Lehmann fondoschiena caldo
Alisha Lehmann, un fondoschiena sa urlo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La calciatrice dell’Aston Villa, Alisha Lehmann ha provocato un’orda di seguaci con tanti like al seguito al cospetto di una performance da capogiro.

Quando la calciatrice svizzera non è in campo a fare il proprio dovere, si diletta spesso a regalare spettacoli di bellezza assoluta tra le piattaforme social più frequentate del web.

Della sua vita sappiamo ben poco, se non che nell’ultimo mese si è separata da Douglas Luiz, giocatore dell’Aston Villa maschile della Premier League.

Non ci è dato sapere il motivo principale per cui Alisha ha ritenuto opportuno separarsi da lui, ma la cosa certa è che in brevissimo tempo ha scavalcato le sofferenze d’amore ed si è già fiondata sui social a dimostrare di essere la numero uno anche lì

Alisha Lehmann, spettacolo mozzafiato sul pavimento: un fondoschiena da favola riscalda l’atmosfera

Alisha Lehmann fondoschiena caldo
Alisha Lehmann, strike a pose sul divano (Instagram)

Non è trascorso neppure un mese dalla separazione ufficiale con il compagno e calciatore dell’Aston Villa maschile, Douglas Luiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

La regina del calcio femminile, Alisha Lehmann, ala offensiva svizzera sembra aver superato alla grande il periodo di sofferenze post Douglas ed è tornata a far rumore come solo lei sa fare.

La showgirl, con gli allenamenti ai box ha approfittato per mettersi in mostra nuovamente con la sua illogica bellezza. In tanti si chiedono come mai non abbia scelto la strada della moda, il settore professionale parallelo probabilmente a lei più congeniale.

La calciatrice svizzera ha lasciato tutt’altro che a desiderare e ha voluto festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di seguaci su Instagram nella maniera più attraente possibile.

“Catwomen in azione” guadagna diversi attestati di stima con una posa rovente sul pavimento. Si tratta di un seguito rispetto alla penultima performance che la vede nelle medesime vesti e con un fondoschiena da arresto cardiocircolatorio in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Le aderenze dell’abbigliamento in nero esaltano ancor più un’immagine panoramica mozzafiato e ricca di sensualità. Alisha Lehmann ha così confermato di essere la numero uno in tutto!