“Mi è preso un infarto” Arisa in slip, tutti in piedi per la tifosa del Napoli – FOTO

“Mi è preso un infarto”: Arisa in slip sconvolge il sabato sera di Instagram, utenti increduli di fronte all’ultimo post della tifosa del Napoli.

Arisa foto slip
Arisa foto slip (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arisa l’ha fatto di nuovo. La cantante ha scatenato il panico in questo sabato sera con delle foto davvero incredibili e decisamente inaspettate. Quando nessuno se l’aspettava, Rosalba Pippa ha dato un saggio sulle sue qualità fisiche, suscitando enorme scalpore tra il pubblico di Instagram: la cantante si è mostrata in pose sexy e in mutande, uno spettacolo che ha decisamente sorpreso i followers.

Dopo aver vinto Sanremo Nuove Proposte 2009 con Sincerità, Arisa è diventata un’icona popolare italiana che negli anni ha fatto discutere nel bene e nel male. A lei sono legati non solo altri singoli ma anche comparsate in tv: dal 2010 in poi ha avuto modo di essere sempre presente a programmi come X Factor e Ballando con le stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Folle chi cambia “Canalis”, la sequenza in cucina è da perdere la testa, “occhio li sotto che si vede tutto!” FOTO

“Mi è preso un infarto”: Arisa in slip, post incredibile

Arisa foto slip
Arisa foto slip (screen Instagram)

In poco tempo ha conquistato il panorama della musica leggera italiana e rappresenta un volto ricorrente nel famosissimo programma Amici 2022, mentre recentemente è ritornata a Sanremo con un abito nero e un look molto originale durante la performance di ”Fino all’alba”.

Forse non tutti lo sanno ma Arisa vanta una fede speciale anche in ambito calcistico: pare infatti che sia tifosa del Napoli, un onore per il club azzurro che può contare su una supporter d’eccezione in un momento molto favorevole, visto che Spalletti e i suoi sono davvero vicini a coronare un sogno che non si realizza dai tempi di Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, dunque, auspica che questo possa essere l’anno buono e spera con tutto il cuore che il Napoli possa finalmente ottenere lo scudetto, ossia quel riconoscimento nazionale che il presidente De Laurentiis sogna di riportare sotto il Vesuvio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.