Aida Yespica “Mamma mia sei proprio tanta!”, Intimo di pizzo rosso da cardiopalma, prima o poi ti bannano! FOTO

Il Natale diventa sempre più rovente grazie alle uscite sfrenate di Aida Yespica, l’ultima in intimo rosso ve la ricorderete fino al prossimo anno!

Aida Yespica intimo di pizzo
Aida Yespica (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente tra i regali più graditi arrivati dal Venezuela la bellezza intramontabile di Aida Yespica, showgirl, modella ed influencer di successo che arrivata a 40 anni non smette di far sognare generazioni intere. Una vera opera d’arte intramontabile che anche in questo Natale sta regalando emozioni con gli immancabili shooting in intimo a cui ci ha abituato.

Aida Yespica “Non sarebbe Natale senza i tuoi scatti in perizoma”, non c’è tempo per riposare gli occhi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)

Anche per quest’anno il natale sta prendendo la piega giusta e ad aggiustare il tiro come sempre ci sta pensando la stupenda Aida Yespica. Sulle copertine da due decenni non smette di affascinare la sensualità infinita della venezuelana che durante le campagne pubblicitarie di Natale sembra venir fuori più prepotente che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Levi il respiro” Maria Luisa Jacobelli, via la maglia: il davanzale esplode in primo piano – FOTO

È stato così anche per questo Natale 2022 ma l’impressione è che le emozioni non finiranno a breve, la ragazza sembra infatti non temere alcun segno del tempo ed anzi, anno dopo anno, riscoprirsi ogni volta più seducente di quello precedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Il colore rosso sembra comunque donare una luce ancor più unica ad Aida Yespica che nella campagna per Jadea ha mostrato al meglio tutto il repertorio, c’è chi ha zoommato e chi mente, anche perché resistere dall’osservare tutti i particolari d’élite venuti fuori è davvero impossibile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.