“Levi il respiro” Maria Luisa Jacobelli, via la maglia: il davanzale esplode in primo piano – FOTO

Marialuisa Jacobelli toglie tutto in uno show in reggiseno da far venire i brividi, immagini non di certo per cuori deboli!

Marialuisa Jacobelli reggiseno
Marialuisa Jacobelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei volti in maggior ascesa nell’ultimo periodo quello di Marialuisa Jacobelli, attrice, modella e ultimamente giornalista sportiva per Dazn in cui sembra aver trovato definitivamente il suo mondo oltre che il gradimento del grande pubblico. Anche tramite i suoi social la ragazza è sempre più seguita e per non deludere nessuno ancora una volta ha deciso di pubblicare proprio lì le immagini della sua ultima uscita davvero bollente.

Marialuisa Jacobelli da cinepanettone, che balconata messa in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marialuisa Jacobelli (@marialuisajacobelli_)

Una bellezza davvero inarrivabile quella di Marialuisa Jacobelli che fin dal suo esordio ha colpito la piazza, adesso però a godere saranno per di più gli appassionati di sport, soprattutto se abbonati Dazn, dove la giornalista offre le sue prestazioni migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Per chi non avesse il privilegio di poterla seguire in TV non c’è però da disperare, anche tramite Instagram le panoramiche piccanti offerte dalla giornalista non mancano mai ed anche l’ultima è assolutamente da non perdere. Pantalone lungo, reggiseno e nulla più, forme che balzano fuori inevitabilmente per la gioia dei suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, “Farai sciogliere la neve a Saint Moritz!”, sequenze che scaldano anche i cuori più freddi – FOTO

Difficile chiedere più di così, un look davvero esagerato quasi degno della camera da letto quello mostrato a tutti anche sulla sua pagina Instagram. Continuando di questo passo sarà proprio inevitabile prendere per sé tutta la scena, dovranno stare attente anche Diletta Leotta e Giorgia Rossi perché in quel di Dazn c’è un altro talento indiscusso pronto ad esplodere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.