Zoe Cristofoli regala l’ultimo show dal Qatar, fondoschiena da infarto, “Tifiamo la Francia solo per te!” FOTO

Avanti nel mondiale la Francia così come Zoe Cristofoli che ha regalato l’ultimo spettacolo rovente dell’evento, questa volta ha messo in mostra tutto!

Zoe Cristofoli lato B tutto in mostra
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato un mondiale stupendo quello disputato fin qui dalla Francia, anche sugli spalti, dove le bellezze presenti hanno impreziosito ogni partita. Tra le francesi tuttavia non è mai passata inosservata neanche la nostra Zoe Cristofoli che al fianco di Theo Hernandez ha regalato scatti bollenti giorno dopo giorno, adesso però sarà il caso di godersi gli ultimi prima del ritorno in Italia nel quale inevitabilmente manca poco.

Zoe Cristofoli “Il mondiale delle più gnocche lo hai vinto comunque tu!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Tra poco dovremo dire addio agli scatti infuocati dal Qatar, lo spettacolo del mondiale volge al termine velocemente e riporterà in Italia ed al freddo anche Zoe Cristofoli al fianco del suo Theo Hernandez, speriamo per loro, ed anche per noi, che ciò avvenga il più tardi possibile, soprattutto finche continueranno ad arrivare sequenze così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Look total white nell’ultima apparizione con un vestitino scosciato e leggerissimo che ha messo ancora una volta in evidenza tutto l’infinito repertorio dell’Influencer. A far felici i suoi followers tuttavia è stato soprattutto il primo piano posteriore, una visione da perdere la testa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Piume, tatuaggi e forme esplosive nella serata bollente di Zoe Cristofoli, la sua vacanza in Qatar sembra infinita e noi non possiamo che ringraziarla per averci fatto sognare fino a questo momento. Al fianco del suo compagno fino alla fine non ci resta che vedere fin dove arriverà la Francia, per poi inevitabilmente attendere la prossima vacanza per poter godere di contenuti così!