Tragedia durante Argentina-Olanda, è successo sotto gli occhi di tutti, lutto per la nazione

Nessuno avrebbe immaginato che potesse succedere una cosa così, purtroppo non c’è stato nulla da fare, pubblico sotto shock

Morte Grant Whal Qatar
Grant Whal e Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una partita ricca di emozioni quella disputatasi tra Argentina ed Olanda, 2 goal recuperati dagli “Oranges” proprio sul finale fino ad arrivare ai rigori che hanno poi decretato la superiorità dell’Albiceleste. Durante i festeggiamenti però nessuno immaginava che sugli spalti stesse avvenendo una vera tragedia in diretta TV.

Morto improvvisamente il cronista americano Grant Whal, aveva solo 48 anni

Morte Grant Whal Qatar
Grant Whal (Foto Instagram)

Era un volto conosciutissimo in America soprattutto per gli amanti del calcio, questo in Qatar, infatti, sarebbe stato l’ottavo mondiale commentato in carriera da Wahl, purtroppo però i suoi ammiratori hanno dovuto dirgli addio proprio mentre faceva quello che più amava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciro Immobile stravolge i tifosi, “Lascio spazio ad uno più bravo di me!”

Una tragedia che lascia ancor di più l’amaro in bocca perché forse sarebbe potuta essere evitata, il cronista infatti aveva accusato già qualche malessere nei giorni precedenti e si era recato nel centro medico adibito per sottoporsi ad una visita, si sospettava una bronchite per il quale gli è stato prescritto dell’ibuprofene ed uno sciroppo per la tosse, la situazione era migliorata ma a quanto pare i motivi del suo malessere erano ben più importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali

Lo stesso Whal aveva parlato nella sua newsletter delle sue condizioni asserendo come in tutte e 8 le edizioni commentate non si fosse sentito mai bene fisicamente ma aveva sempre trovato il modo di portare a termine il suo lavoro. Purtroppo questa volta non è andata così, non possiamo che stringerci intorno alla sua famiglia con la sola consolazione di sapere che Whal ci ha lasciati mentre faceva quello che più amava.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.