Inghilterra-Francia 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Inghilterra-Francia 1-2 le pagelle e il tabellino della partita. Big match assoluto dei quarti di finale: è sfida Mbappé vs Kane. 

Inghilterra-Francia voti tabellino
Inghilterra-Francia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo quarto di finale di Qatar 2022 è una finale anticipata: Inghilterra e Francia si sfidano in un match che sa di gara spettacolare che potrebbe far divertire molto gli appassionati di tutto il mondo. Gli inglesi sanno che superare l’ostacolo Francia potrebbe rappresentare ben più che l’accesso alla semifinale, visto che Mbappé e soci rappresentano la candidata principale per la vittoria del mondiale.

Detto questo, la sfida tra Mbappé e Kane è particolarmente interessante per svariati motivi: essendo i due fuoriclasse assoluti delle selezioni in gara, daranno tutto per cercare di segnare quelle reti utili al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Croazia-Brasile 5-3 d.c.r. le pagelle e il tabellino della partita

Inghilterra-Francia 1-2 le pagelle e il tabellino

Inghilterra-Francia voti tabellino
Inghilterra-Francia (screen Instagram)

Nel primo tempo la Francia la sblocca subito con Tchouameni, abile a trovare il pertugio giusto con un tiro da fuori che sorprende Pickford. Nonostante il risultato a favore, la Francia non riesce ad affondare e l’Inghilterra fatica a trovare lo spazio giusto per impegnare Lloris, chiamato all’intervento solo da un tiro da fuori di Kane.

Nella ripresa l’Inghilterra trova la rete del pari con un calcio di rigore di Kane. La Francia ritrova il raddoppio con una girata di Giroud, imbeccato perfettamente da Griezmann. All’84’ l’Inghilterra sciupa una clamorosa occasione con Kane che sbaglia il secondo calcio di rigore della partita, un errore che peserà enormemente nell’economica della gara e sulla qualificazione degli inglesi alle semifinali. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olanda-Argentina 5-6 d.c.r le pagelle e il tabellino della partita

INGHILTERRA-FRANCIA 1-2
17′ Tchouameni (F), 54′ Kane (I), 78′ Giroud (F)

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford 6,5; Walker 6, Stones 6, Maguire 5, Shaw 6; Rice 5,5, Henderson 5,5 (79′ Sterling 6), Bellingham 5,5; Saka 6,5 (79′ Mount 6), Kane 5, Foden 5 (85′ Rashford sv). CT. Southgate
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris 6,5; Koundé 6, Varane 6, Upamecano 6, Theo Hernandez 5; Tchouameni 7, Rabiot 6; Dembélé 6 (79′ Coman 6), Griezmann 6, Mbappé 6; Giroud 6. CT. Deschamps