Giorgia Rossi lo fa vedere a tutti, canotta straripante: occhio alla fuoriuscita – FOTO

Giorgia Rossi ha pubblicato un contenuto tra le sue stories davvero straordinario: la giornalista indossa una canotta straripante.

Giorgia Rossi canotta straripante
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più famose d’Italia. La romana, in tutti questi anni, ha collaborato con Sky e Mediaset prima di passare a Dazn. Sulla celebre piattaforma di streaming online, la classe 1987 ha un ruolo da inviata ma guida anche i programmi di approfondimento che vengono trasmessi prima e dopo le partite di Europa League e di Conference League.

La nativa di Roma è anche presente nella lista delle giornaliste più belle d’Italia: i suoi lineamenti perfetti stregano continuamente gli italiani, mentre il suo corpo è semplicemente illegale. Sui social network, la 35enne condivide spesso e volentieri immagini che pietrificano gli ammiratori. Questa sera, Giorgia ha condiviso un breve filmato in cui indossa una canotta straripante: occhio alla fuoriuscita pericolosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, canotta straripante: fuoriesce il décolleté, spaziale

Giorgia Rossi canotta straripante
Giorgia Rossi, canotta straripante (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

Giorgia spettacolare su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un breve video in cui ha parlato di un evento importante. La classe 1987 ha infatti invitato i follower ad un appuntamento per un saluto e per scambiarsi gli auguri di Natale. Nel filmato, la giornalista indossa una canotta straripante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il tuo fisico è un dono di madre natura” Sabrina Salerno, bikini striminzito alle terme: si vede tutto il davanzale – FOTO

In diversi frame, si intravede decisamente fin troppo: il suo décolleté, infatti, straborda e rischia di far esplodere gli schermi. Con curve così perfette, è quasi impossibile passare in secondo piano: tutti gli occhi sono infatti per la meravigliosa romana. Giorgia, va detto, non delude mai le aspettative dei fans.