Bufera Ferrari, rivelazione shock di Nico Rosberg: disastro totale

Dichiarazioni sconcertanti arrivate da Nico Rosberg, ennesima bocciatura pubblica alla Ferrari, processo senza fine

Nico Rosberg boccia Ferrari
Nico Rosberg (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Piove sul bagnato in casa Ferrari ed a quanto pare l’addio di Mattia Binotto e l’incertezza su chi sarà il futuro Team Principal sta contribuendo ancor di più facendo scatenare un po’ tutti i protagonisti del circuito. Ormai non si contano più gli interventi vari fatti nei confronti della casa di Maranello ma quello che viene tristemente fuori è che sono ben pochi ad aver fiducia per la scuderia in futuro, prospetti sempre meno incoraggianti che preoccupano l’ambiente intero.

Rosberg picchia duro: “In Ferrari non c’è speranza di vincere!”

Nico Rosberg Boccia Ferrari
Leclerc Inveisce con Muretto Ferrari (Foto Instagram)

Ennesima dichiarazione rovente arrivata nei confronti di Ferrari, questa volta è stato Nico Rosberg per La Gazzetta Dello Sport a far sobbalzare l’ambiente, il futuro delle rosse sarà davvero così cupo come sembra?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Ferrari, Binotto dopo l’addio ha rivelato tutto, accadrà già dal prossimo GP

Queste le parole dell’ex pilota: “Se fossi un pilota e potessi scegliere dove andare andrei in Red Bull, oppure in Ferrari per il fascino che le rosse hanno da sempre avuto, ma non di certo per sperare di vincere!.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Mattia Binotto in Mercedes: l’annuncio spiazza tutti

Poco da aggiungere, il clima di sfiducia verso la scuderia Ferrari è assolutamente generale ed i continui cambi di direzione non fanno che aumentare le perplessità. Che separarsi da Binotto sia stato l’ennesimo buco nell’acqua? Al momento sono solo ipotesi ma manca poco più di un mese al verdetto finale, con la speranza di tutti gli italiani di restare invece sorpresi positivamente da quello che sarà l’esordio delle rosse nel 2023.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.