Formula 1, Mattia Binotto in Mercedes: l’annuncio spiazza tutti

Formula 1, continuano ad impazzare i rumors su Mattia Binotto in Mercedes. Arriva intanto l’annuncio che spiazza tutti, cosa sta succedendo.

Licenziamento Binotto annuncio
Mattia Binotto (foto da Instagram)

La Ferrari, dopo anni bui, è tornata a far sognare i suoi tifosi in questo 2022. La Rossa, infatti, è partita in stagione con un livello altissimo, vincendo diverse gare e facendo il vuoto in classifica. Max Verstappen, però, aveva altri piani e ha registrato un numero di vittorie da capogiro dominando in lungo e in largo e distruggendo i sogni di Charles Leclerc.

Dopo alcuni errori al muretto e di gestione, è partita la rivoluzione in casa Ferrari. Mattia Binotto, ad esempio, ha deciso di dimettersi dopo la gara di Abu Dhabi. Il Cavallino non ha trovato ancora il sostituto e sta procedendo con calma. Per Binotto, invece, il futuro non è chiaro. Diverse fonti hanno lanciato la notizia di un suo possibile approdo in Mercedes: nel frattempo, però, è arrivato un annuncio che ha scioccato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Mattia Binotto in Mercedes: arriva l’annuncio spiazzante

Ferrari Binotto dimissioni
Mattia Binotto (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>   F1, ultim’ora Charles Leclerc: frattura interna, cosa succede

Mattia Binotto viene incessantemente accostato alla Mercedes. L’ex Team Principal della Ferrari si è dimesso qualche settimana fa: da quel momento, le notizie sul suo conto sono fuoriuscite con grande velocità. Parlando al podcast Beyond the Grid, Toto Wolff (Team Principal della Mercedes) ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Caos in F1, Lewis Hamilton vuota il sacco: rivelazioni sconcertanti

“Era in una delle posizioni migliori. Ma è sempre stato chiaro che era sottoposto a una pressione tremenda”, ha spiegato il buon Toto. “Ora è successo l’inevitabile, ma ha tenuto duro più di quanto pensassi. Lui in Mercedes? Ci sono troppi cocci di porcellana tra di noi“, ha annunciato infine il nativo di Vienna.