“Qui si gioca in modo scorretto”, Barbara Pedrotti è bastata una sola seduta… La scollatura è poesia – FOTO

La giornalista, Barbara Pedrotti manda al manicomio i suoi follower di Instagram con una ‘seduta’ di lusso e accattivante: il meglio di lei in uno scatto.

Barbara Pedrotti scollatura poesia seduta
Barbara Pedrotti (Instagram)

Semplicemente meravigliosa e più straordinaria che mai, la giornalista numero uno, Barbara Pedrotti ha lasciato nuovamente il segno grazie all’ennesima delle sue uscite attraenti via social.

Non è nuova la giornalista di Sky Sport alle iniziative social che ritraggono spesso tratti di vita quotidiana e primi piani mozzafiato in studio.

Amante indiscussa dei motori e dei mezzi a due ruote, sin da bambina era innamorata folle dell’ex pilota della Yamaha, Valentino Rossi.

Così Barbara ha maturato un interesse di spessore nei riguardi della Moto GP ed oggi ha la fortuna di commentare le gare in diretta ed esplodere definitivamente la sua passione.

Barbara inoltre ha oltretutto ottenuto una meritata consacrazione nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua divina bellezza, condita da diversi aspetti estetici, di fronte ai quali i fan non riescono a restare indifferenti

Barbara Pedrotti lascia nuovamente il segno su Instagram: relax affascinante e una scollatura fuori dal normale

Barbara Pedrotti scollatura poesia seduta
Barbara Pedrotti e il relax più attraente per i fan (Instagram)

Grazie alla passione unica per lo sport e i motori in generale, la giornalista di Sky Sport, Barbara Pedrotti ha coronato il sogno di trasformare questo glorioso e popolare interesse in un lavoro vero e proprio.

Mai come quest’anno la caparbietà e la competenza nel settore fa volare a gonfie vele Barbara Pedrotti, che ora come ora insidia in maniera preponderante i mezzobusto più celebrati da ormai tanti anni a questa parte.

La showgirl inoltre riesce ad attirare gli occhi dei fan su di se anche nella vita privata. A tal proposito la Pedrotti si gode un meritato relax con una seduta di lusso a fari accecanti su di lei.

La giornalista di Sky si è resa protagonista di un primo piano meraviglioso dove i riflettori hanno catturato prevalentemente un lato estetico proibito e allo stesso tempo attraente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Si tratta di una scollatura meravigliosa che definirla “poesia” sembrerebbe quasi banale. Insomma, ancora una volta la splendida Barbara ha saputo far felici i suoi seguaci, che non vedono l’ora di assistere già al prossimo appuntamento con la storia.