Alessia Marcuzzi, cosce in evidenza nel video bollente: ”E le 20enni mute!” – VIDEO

“Che selfie!” Alessia Marcuzzi continua a far impazzire i fans su Instagram con selfie e contenuti mirati. Il sorriso è da perdere i sensi – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi stupisce tutti con un video decisamente on fire. La showgirl è sempre al centro dell’attenzione e nonostante il momento di transizione continua a regalare delle vere perle ai fans. Solitamente i suoi post sono sempre mirati e sobri, mentre in queste ultime ore ha deciso di sbizzarrirsi con un contenuto davvero particolare.

Tra le conduttrici più famose della tv italiana, oltre ad essere ritornata single ha deciso di lasciare anche Mediaset dopo 20 anni di collaborazione, una scelta dettata da un cambiamento radicale che potrebbe catapultarla altrove con nuovi progetti. Intanto si butta sui social con scatti e contenuti di spessore, come quest’ultimo che ha fatto parecchio discutere nel bene e nel male…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Alessia Marcuzzi, video bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il video mostrato ha creato scalpore ed imbarazzo ma non solo: nel nuovo post si vede mentre si riprende in una posizione decisamente particolare, dove le cosce sono in evidenza con delle calze che ultimamente stanno facendo scalpore. In molti si chiedono il senso di tutto ciò, mentre altri non hanno fatto altro che vederlo e rivederlo per apprezzare le incredibili qualità di una delle donne più desiderate degli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La 50enne è una bomba sexy di spessore e lo ha dimostrato ancora una volta con questo post, dove ha creato il panico con un video davvero unico…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.