“Ma sei legale?” Claudia Ruggeri il décolleté è tutto di fuori: inquadratura da svenimento – FOTO

Claudia Ruggeri è inarrestabile sui social network: la bella showgirl ha piazzato uno scatto in cui ha il décolleté completamente esposto.

Claudia Ruggeri décolleté fuori foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri, in tutti questi anni, ha raggiunto una notorietà senza precedenti diventando la Miss di ‘Avanti un altro‘: direttamente dallo show condotto da Paolo Bonolis, la romana si è sempre esibita con outfit al limite e ha sempre scioccato i telespettatori con le sue forme prorompenti.

In queste settimane la Ruggeri sta condividendo diverse immagini direttamente dagli studi di registrazione del programma. Non mancano fotografie bollenti. Anche oggi, ad esempio, la 39enne ha stupito tutti con un fuori tutto da sballo. Il suo décolleté esposto è uno spettacolo da svenimento.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, davanzale tutto scoperto: inquadratura da capogiro

Claudia Ruggeri décolleté fuori foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Claudia ha un talento unico: riesce sempre a conquistare le attenzioni con grande facilità. Le sue fotografie diventano sempre virali: difficile passare inosservati con un corpo così seducente e con curve così esplosive. La showgirl, anche oggi, ha lasciato di stucco gli ammiratori postando un fuori tutto da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

La scollatura della romana è un qualcosa di inatteso: si vede praticamente tutto e le inquadrature presenti nello scatto sono meravigliose. Il davanzale della classe 1983 non ha bisogno di presentazioni è ogni singola volta scatena il delirio sul web. Fans ancora una volta sconvolti: scatti così accelerano i battiti cardiaci al massimo.