”DNA da gnocca!” Kelly Piquet lo mostra a tutti, sensazionale scoperta! – FOTO

”DNA da gnocca!” I commenti su Instagram si sprecano: Kelly Piquet lo mostra a tutti, sensazionale scoperta per moltissimi fans. 

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kelly Piquet non è da meno per quanto riguarda i contenuti di spessore sul web. Anche la compagna di Verstappen ci mette del suo per non sfigurare nella speciale classifica delle più gnocche del reame, graduatoria che si può riscontrare su Instagram, ormai meta di pellegrinaggio per tutti i maschietti che non hanno nessuna intenzione di spendere soldi inutilmente per seguire le signorine Onlyfans.

Seppur sia sempre stata sobria e mai sopra le righe, Lady Verstappen sta diventando una delle più cliccate del momento per ovvi motivi, rappresentando una delle WAGS della formula 1 ed essendo una figlia d’arte: difatti è la figlia dell’ex campione del mondo Nelson Piquet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”DNA da gnocca!” Kelly Piquet, che lato B – FOTO

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

Come riporta ‘f1world.it’, la storia della Piquet è davvero di spessore e non lascia spazio ad interpretazioni: lei è a tutti gli effetti una modella, stilista e opinionista della F1, una tuttofare a 360° impreziosita da una formazione universitaria di notevole livello, visto che ha studiato e si è laureata in America in uno dei college più prestigiosi del paese.

Spesso in giro per lavoro, la Piquet mostra un’intelligenza e una formazione fuori dal comune, impreziosita da una presenza di prim’ordine che fa la differenza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Dopo la relazione con il pilota russo Daniil Kvyat, ora è la compagna di Max Verstappen, una presenza che portato enormi benefici nella vita del pilota che ha vissuto momenti di gloria con lei al suo fianco.