“Bella e sensuale”, Giulia Mizzoni più femminile che mai. Il selfie allo specchio è virale – FOTO

“Bella e sensuale”: commenti di spessore per Giulia Mizzoni, più femminile che mai con il nuovo selfie allo specchio.

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Mizzoni è una delle giornaliste sportive di punta più amate dal pubblico maschile. Bella come poche, continua a far impazzire i fans con i suoi scatti mirati e mai banali, semplici ma allo stesso tempo pazzeschi per chi è sensibile al fascino delle belle donne.

Classe ’84, dapprima ha conquistato tutti prima su Sky e ora su Amazon Tv, rappresentando quella qualità e quella competenza che l’emittente cercava per incentivare i clienti a sottoscrivere l’abbonamento. D’altronde, da quando Amazon si è buttato sul mondo del calcio, non poteva che rivolgersi ad elementi di spessore come lei, una delle principali protagoniste del calcio raccontato in tv dopo tanti anni nella pay-tv satellitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

“Bella e sensuale”, Giulia Mizzoni, selfie virale allo specchio – FOTO

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

Considerata una top assoluta come Diletta Leotta e Giorgia Rossi, la bella Giulia è nota soprattutto per essere stata una delle conduttrici di ‘Fox Sport’ insieme a Leo Di Bello, un programma di enorme successo che i tifosi ricordano con piacere non solo per i contenuti ma anche e soprattutto per la sua presenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Giulia Mizzoni ci regala degli attimi davvero intensi con il suo selfie allo specchio, dove mostra la sua bellezza a tutto il mondo di Instagram che non può che acclamarla a gran voce…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.