”Mio dio che sogno sei!” Elena Santarelli esagera, selfie da innamoramento istantaneo – FOTO

”Mio dio che sogno sei!” Commenti coloriti e non solo per la bella Elena Santarelli, sempre più bella e accattivante su Instagram.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli è particolarmente accattivante e lo sappiamo bene, visto che da anni continua ad essere una delle donne più belle del panorama italiano. La moglie di Corradi, ex bomber di Inter e Lazio, continua a stupire tutti con i suoi selfie particolarmente brillanti e mai sopra le righe, sempre orientati a far innamorare gli utenti che non possono fare a meno di vedere la sua bellezza giorno dopo giorno.

I followers sono estasiati dai contenuti di prim’ordine che mostra con regolarità sul proprio profilo: post e storie, foto e video sono all’ordine del giorno e richiamano tutti gli italiani a vederli, invitandoli a commentare e a lasciare dei likes che arrivano naturali e senza forzature; un motivo ci sarà e vi invitiamo a scoprirlo da soli e capirete subito il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

”Mio dio che sogno sei!” Elena Santarelli, selfie da amore a prima vista – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Elena è stata lanciata da Miss Italia e negli ultimi 20 anni può vantare decisamente tante comparsate in tv tra sport, apparizioni ai programmi e non solo. Ad oggi vanta 2 milioni di followers e a 40 anni è ancora una bellezza senza pari che rappresenta uno dei desideri dell’italiano medio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Le interazioni e i commenti si rincorrono per ovvi motivi, anche dinnanzi a semplici foto come questa: il selfie fa innamorare e non può essere altrimenti, considerato che siamo di fronte ad una delle donne più belle che si siano mai viste negli ultimi due decenni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.