Daniela Christiansson incanta Buenos Aires: lato A strepitoso in evidenza – FOTO

Daniela Christiansson continua a far parlare di sé per le sue impressionanti qualità. La compagna di Maxi Lopez è assolutamente straripante, ecco come. 

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lady Maxi Lopez incanta Buenos Aires con le sue incredibili qualità. La compagna dell’ex bomber di Milan, Catania e Barcellona, si è trasferita con lui in questo momento particolare della sua vita, visto che ormai è incinta da diversi mesi e il parto è previsto a breve. La bellissima Daniela Christiansson ha postato su Instagram alcuni momenti della sua esperienza in Argentina sfoggiando un’incredibile bellezza che attrae e non poco…

Daniela Christiansson, che lato A! – FOTO

Daniela Christiansson
Daniela Christiansson (screen Instagram)

In questi scatti la vediamo mentre passeggia e si riposa in qualche bar della capitale, dove mette in mostra alcune delle sue qualità più importanti: il lato A è magnifico ed imponente, seppur non sia scollato ma si vede benissimo nella sua piena forma, dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai fans.

Daniela attende impaziente il figlio in arrivo e per Maxi sarà il quarto della famiglia, dopo i 3 avuto con Wanda Nara. Atteso per il 2023, nel frattempo ci regala diverse foto in cui la si può notare sempre più bella settimana dopo settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

La relazione tra i due dura ormai da tempo e non è da escludere che dopo il parto possano convolare a nozze, un desiderio che nella mente di Daniele sembra decisamente concreto…