”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Camila Giorgi l’ha fatto di nuovo: eleganza e sensualità da vendere, le gambe in bella vista fanno sognare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀 𝓒𝓪𝓶𝓲𝓵𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓰𝓲 🎀 (@camila_giorgi_official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tennista più amata degli italiani, ossia Camila Giorgi, continua ad essere particolarmente gettonata sul web in virtù delle sue strepitose qualità fisiche. Tra storie e contenuti di spessore su Instagram sta decisamente facendo impazzire tutti con la sua straordinaria bellezza e sensualità.

Se i suoi tifosi sono rimasti delusi dalle sue performance sportive, possono sicuramente consolarsi con le sue scollature e con le sue incredibili forme, decisamente di prim’ordine e a tratti imbarazzanti viste le performance di livello a ci ormai siamo abituati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Camila Giorgi l’ha fatto di nuovo: gambe in bella vista – FOTO

Camila Giorgi
Camila Giorgi (screen Instagram)

In una delle ultime storie mette in mostra le sue straordinarie gambe, sempre particolarmente apprezzate e acclamate dalla critica che non smette mai di decantare le sue qualità.

Non solo bellezza fisica per una delle più belle di sempre nel mondo dello sport: Camila attrae anche per la sua straordinaria capacità di attirare l’attenzione con lo sguardo, angelico e bellissimo in ogni sua espressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La bella Giorgi è assolutamente al top e in questo momento rappresenta il meglio del meglio dello sport femminile italiano, spesso protagonista anche fuori dal rettangolo di gioco dove siamo ormai abituati a vederla.