Charlotte Sine spiazza tutti: l’annuncio inaspettato sconvolge i fans – FOTO

Charlotte Sine, l’annuncio inaspettato: la giovanissima bellezza francese ritorna single. Le frasi su Instagram che ufficializzano la rottura. 

Charlotte Sine
Charlotte Sine (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine sconvolge i fans con una storia su Instagram. Stavolta niente foto ad effetto e niente outfit strabilianti, semplicemente un annuncio inaspettato che la rimette su piazza decisamente a sorpresa: difatti, possiamo considerarla ormai l’ex compagna di Lecler, uno scenario che negli ultimi tempi è stato ‘intravisto’ considerando che la crisi sembrava ormai nell’aria…

Nonostante si tratti di una bellezza emergente decisamente di prim’ordine, il pilota e la giovanissima studentessa di architettura hanno deciso di lasciarsi dopo ben 3 anni: così recita la nota emessa sulla storia del celebre social che ha sconvolto tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Charlotte Sine, l’annuncio inatteso

annuncio sine
annuncio sine (screen Instagram)

La Sinè ha chiesto di rispettare la privacy e ha augurato ogni bene al proprio ex, con cui ha condiviso momenti davvero importanti nel corso della sua vita. Se prima potevamo essere tutti invidiosi di lui, ora possiamo levarci di dosso questo sentimento e attendere l’evolversi degli eventi: Charlotte non rimarrà a lungo single e basta scorgere il profilo per capire chiaramente il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Non sappiamo se si tratta di uno scenario dettato da gelosie o tradimenti o semplicemente da un’età troppo differente tra i due; tuttavia, la decisione è stata presa e in questo momento la bellissima monegasca è ritornata single, con numerosi pretendenti immediatamente pronti a prendere il posto di Leclerc…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.