“I brividi addosso”, Baby K la posizione a letto è da far perdere la testa: scoperta in quel punto lì. Da infarto – FOTO

La cantante di Singapore, Baby K ha riscosso un successo senza precedenti con una posa a letto da far venire la pelle d’oca all’istante. Spettacolo assoluto!

Baby K letto scoperta
Baby K (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grazie alla fervida passione per la musica, la cantante Baby K ha saputo dare al momento giusto la sterzata decisiva per la sua carriera, sposando difatti il genere rapper.

L’artista di Singapore è stata l’unico personaggio del mondo della musica, insieme a Giusy Ferreri ad aver ottenuto il premio di Disco di diamante dalla FIMI, per il brano musicale a suo tempo popolare, “Roma-Bangkok“.

Da quel momento in poi, l’amica di Chiara Ferragni e Fedez non ha conosciuto rivali e la sua costante presenza sui grandi palcoscenici ha permesso ai fan di avere per lei un occhio di riguardo

Oltre al successo sotto i riflettori della musica, Baby K da un po’ di tempo a questa parte vanta di un ottimo seguito anche sui social, dove attualmente conta ben 734 mila seguaci

Baby K, lo scatto travolgente sul letto di casa che mette tutti k.o.: che visione!

Baby K letto scoperta
Baby K distesa sul letto manda al manicomio i fan (Instagram)

E’ ormai entrata nel cuore di molti appassionati di genere musicale rapper ed oggi il suo appeal è in costante aumento nel mondo dello spettacolo e sui social.

Il suo nome è Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, la showgirl capace di colpire a freddo la concorrenza e scavalcare la gerarchia dei grandi nomi dello spettacolo e della musica internazionale.

Come dicevamo, la cantante di Singapore può vantare di un ottimo bottino di seguaci su Instagram, dove spesso condivide momenti di privacy.

L’ultimo in ordine temporale vede l’artista del nuovo corso stendersi sul letto di casa e godersi un meritato e accattivante relax. Baby K indossa un vestito in pelle, color nero, scoperto nei punti giusti, proprio lì dove si realizza il sogno di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Insomma, per la cantante dai capelli dorati è un momento indescrivibile, culminato da una bellezza perfetta e senza rivali.