Alica Schmidt l’ha fatto di nuovo: completino provocante, l’allenamento non è mai stato così bollente – FOTO

Alica Schmidt straripante anche mentre si allena: il completo è sexy ed esagerato, fisico pazzesco impreziosito da curve assassine. 

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alica Schmidt è sempre più on fire giorno dopo giorno. La bellissima velocista tedesca è una top model a tutti gli effetti, un profilo davvero unico ed inimitabile che rappresenta il meglio dello sport al femminile. Tra le migliori nell’atletica leggera in tutto il mondo, è considerata una delle sportive più sexy del mondo: vedere per credere se qualcuno ha anche il coraggio di dubitare, visto che colpisce a colpo d’occhio e non può essere altrimenti…

Classe 1988, vanta attualmente 3,3 milioni di followers, numeri che sono aumentati esponenzialmente grazie al suo storico: dapprima ha sfilato come modella per Hugo Boss, poi è stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund, esperienze che le sono valse una popolarità improvvisa e repentina per ovvi motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

Alica Schmidt, il completino d’allenamento è troppo hot – FOTO

Alica Schmidt
Alica Schmidt (screen Instagram)

Nel 2017 è stata eletta come l’atleta più sexy del mondo e ancora oggi può tranquillamente conservare questo status, visto che sia in tenuta sportiva che in borghese è davvero tanta roba. Tuttavia, proprio nell’ultimo post mette in mostra la propria mercanzia con una facilità disarmante: il fisico è pazzesco, statuario e incredibile, mentre il completino è davvero sexy e fa pensare a tutto tranne che all’allenamento, una tenuta che impedisce la concentrazione durante la sessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Su Instagram ci ha ormai abituati a post simili e posta dei contenuti davvero magnifici che ogni uomo sulla terra vede e rivede quotidianamente con estremo piacere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.