“Chi ha incastrato Babbo Natale”, Diletta Leotta backstage travolgente: la spallina vien giù ed è subito delirio. Ricordi al cardiopalma – FOTO

Diletta Leotta sfila col costume di Babbo Natale e risveglia i sogni più belli di dei suoi fan con uno scatto irresistibile. Backstage di lusso sul set.

Diletta Leotta backstage Babbo Natale spallina delirio
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non basta la presenza di Diletta Leotta a bordocampo, nel raccontare i temi più caldi sulla Serie A e le sfide a cui prende parte, nelle vesti di giornalista.

La showgirl di DAZN è ormai entrata a pieno ritmo nei cuori dei proprio follower e telespettatori, che non attendono altro che il ritorno della Serie A per tornare ad ammirare le sue gesta.

La showgirl è apparsa, durante questa lunga sosta per le nazionali ai mondiali in Qatar 2022 più energica e sensuale che mai.

Con il calcio fermo ai box in Italia, Diletta strizza l’occhio al grande cinema e all’esperienza sul set dello scorso anno, quando fece da comparsa nel film di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

In occasione di questa speciale rimembranza, la giornalista siciliana ha voluto rispolverare i ricordi più incandescenti all’interno del backstage

Diletta Leotta senza freni, il vestito di Babbo Natale le si sfila di dosso: che visione!

Diletta Leotta backstage Babbo Natale spallina delirio
Diletta Leotta nel backstage di Chi ha incastrato Babbo Natale (Storie Instagram)

Una visione da brividi, quasi al cardiopalma possiamo definire l’uscita dall’altissimo tasso di sensualità di Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

La giornalista, nonostante la lontananza per gli impegni mondiali, dal piccolo schermo e dagli uffici di DAZN, ricorda con piacere i momenti vissuti esattamente un anno fa, quando fu chiamata in causa per recitare nel noto film natalizio di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

La showgirl ha condiviso uno scatto del passato in cui era vestita da Babbo Natale e con quel particolare di profilo, tutt’altro che sfuggito agli occhi di falco del pubblico social.

La spallina del celebre outfit, simbolo del personaggio più generoso per bambini e adulti cede sul lato destro e manda al tappeto i fan, all’istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini, la scollatura infiamma il web: la giornalista in palestra con il décolleté in bella mostra – FOTO

Il backstage si tinge così di rosso passion a tutti gli effetti e con Diletta Leotta protagonista sotto i riflettori, l’atmosfera si surriscalda ancor più del previsto: monumentale!