“Qualcosa di strabiliante” Melissa Satta, il bikini non contiene quasi nulla: forme da sballo in primo piano – FOTO

Melissa Satta esplosiva su Instagram: la bellissima conduttrice ha pubblicato una foto da sballo in cui indossa un bikini che non contiene nulla.

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

Melissa Satta è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La classe 1986, al momento, lavora su Sky sport: conduce infatti alcuni programmi legati al mondo del calcio. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un corpo esagerato, la Satta  è diventata in questi anni anche una testimonial di estremo successo.

La trentaseienne, anche sui social network, condivide contenuti di livello altissimo in cui mette in mostra tutto il suo fascino e il suo fisico seducente. Qualche minuto fa, la nativa di Boston a scioccato tutti pubblicando una fotografia in cui indossa un bikini che non copre nulla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, il bikini non copre quasi nulla: spettacolo abbagliante

Melissa Satta costume foto
Melissa Satta (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Sei tu che brilli non il brillante”: Elena Santarelli, il vestito esalta le meravigliose curve – FOTO

Giornate di relax per la bellissima Melissa Satta che si trova al momento a Miami. Direttamente dalla perla della Florida, la conduttrice sta accendendo gli animi sul web pubblicando contenuti assurdi. Questo pomeriggio, la nativa di Boston si è presentata con un bikini che non copre quasi nulla. La sarta offre una panoramica del suo corpo favoloso: si intravede infatti qualcosa di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

In particolare, i followes possono tranquillamente ammirare parte dei suoi glutei e soprattutto il suo stacco di coscia straordinario. La classe 1986 rivolge fiera il suo viso verso il sole: a Miami è una bellissima giornata dal punto di vista metereologico. Fan e seguaci al settimo cielo: con fotografie così, è veramente difficile restare indifferenti.