Wanda Nara si spoglia, reggiseno trasparente: la FOTO accende i bollenti spiriti

Wanda Nara mostruosa su Instagram: la sexy showgirl si è spogliata ancora e ha messo in mostra uno dei suoi lati più nascosti.

Wanda Nara davanzale trasparente
Wanda Nara (Scatto da Instagram)

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più famose della Terra. La nativa di Buenos Aires, che da qualche mese sta conquistano giornali di tutto il mondo per le notizie della sua vita privata, continua a scioccare tutti con contenuti spaziali pubblicati proprio sui social network.

Il suo profilo Instagram è uno dei più cliccati del web: navigare tra i suoi contenuti è un’esperienza più unica che rara. Qualche minuto fa, la bellissima Wanda ha pubblicato l’ennesima fotografia da cardiopalma. Questa volta, la 35enne si è spogliata ed è rimasta soltanto con un reggiseno trasparente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara si spoglia, reggiseno trasparente: si vede proprio tutto

Wanda Nara intimo video
Wanda Nara (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Wanda, poco fa, ha incendiato Instagram postando una fotografia senza precedenti . La showgirl, come al solito, fa perdere la testa ad ogni suo singolo ammiratore piazzando le sue mostruose curve in primissimo piano. La nativa di Buenos Aires si è nuovamente spogliata, restando solamente con un reggiseno che però è trasparente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Come si fa a preferire la Leotta a te?” Ludovica Pagani esagerata, la scollatura è da infarto – FOTO

Il fuori tutto è da sballo e fa bloccare il web. Tutte le attenzioni sono rivolte al suo fisico disarmante: Wanda trasuda sensualità da ogni poro. La classe 1986 ha annunciato a tutti, attraverso la didascalia, che tra qualche ora è il suo compleanno: la splendida donna è nata infatti il 9 di dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


La fotografia, in ogni modo, ha raccolto in pochissimo tempo 128mila cuoricini e numerosissimi commenti.