Valentino rossi sciocca i fans, notizia bomba: lo ha appena fatto

Dopo la premiazione ai FIM Awards Valentino Rossi è tornato di corsa a casa insieme a sua moglie, non poteva attendere oltre

Valentino rossi natale 2022
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solo pochi giorni fa Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono stati tra i protagonisti indiscussi della serata di gala dei FIM Awards di Rimini, una manifestazione musicale in essere dal 2013 che quest’anno ha deciso di premiare anche la MotoGp. Valentino Rossi e Pecco Bagnaia sono stati ovviamente i due scelti per i premi, il primo ricevuto per la straordinaria carriera ed il secondo per la cavalcata vincente di questo 2022. Dopo la cerimonia tuttavia VR46 è scappato a casa, quello che doveva fare con la sua compagna non poteva attendere.

Rossi accende lo spirito del Natale, di corsa a casa a fare l’albero con una dedica speciale.

Valentino Rossi Natale 2022
Valentino Rossi con Sofia Novello e la loro bambina (Foto Instagram)

Non ce lo ricordavamo così attaccato alle feste Valentino Rossi ma a quanto pare il matrimonio è soprattutto la nascita della sua Giulietta deve aver cambiato l’animo anche del Dottore che dopo la premiazione dei FIM Awards è corso a casa ed ha cominciato la preparazione dell’albero di Natale anche con qualche giorno di anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi sciocca la MotoGP, arrivano le conferme ufficiali, “Quello che ha fatto è impensabile!”

Nelle foto postate si può apprezzare tutta la preparazione ma la cosa che ha fatto maggiormente felici i suoi fans è stata la dedica a sorpresa celata tra gli addobbi, un cuore appeso all’albero per sua figlia con scritto su “Il primo natale di Giulietta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali

Ecco svelato quindi il motivo di tanta premura, sicuramente sarà per Rossi uno dei natali più importanti, il primo dopo la nascita di sua figlia e non possiamo che augurargli di passarlo al meglio. Dopo le feste comunque si tornerà subito in pista e questo nuovo anno potrebbe portare grosse novità che tutti noi non vediamo l’ora di scoprire riguardo il futuro di uno degli atleti più amati di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.