Pilar Rubio stratosferica: la scollatura è indecente ma è il selfie ad incantare – FOTO

Pilar Rubio stratosferica: la moglie di Sergio Ramos è assolutamente incredibile, la scollatura è indecente ma il suo primo piano è da urlo. 

Pilar Rubio
Pilar Rubio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pilar Rubio può essere tranquillamente definita come la WAGS più bella di sempre, un concentrato di bellezza e sensualità incredibile e impossibile da non riconoscere. La moglie di Sergio Ramos colpisce e rapisce in un istante: conduttrice e giornalista spagnola, è nota a tutto il mondo come una delle giornaliste più belle di tutti i tempi.

Il suo successo ormai è datato da tanto tempo ma la classe ’78 è pazzesca e non lo nasconde: fisico incredibile, forme perfette, viso da impazzire e occhi blu da perdersi dentro, lei è davvero tanta roba e tutti ne sono consapevoli, forti del fatto che una del genere nasce una volta ogni 100 anni…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO

Pilar Rubio stratosferica: selfie pazzesco – FOTO

Pilar Rubio
Pilar Rubio (screen Instagram)

Nell’ultimo post, Pilar mette in mostra una carrellata di foto di sé ma una in particolare colpisce, mostrando a tutti il proprio viso angelico e degli occhi blu che imbarazzano a prima vista: il selfie è portentoso ma anche la scollatura accennata, che come ben sappiamo rende ogni uomo inerme di fronte a cotanta bellezza e sostanza. Lei è riconosciuta come una delle più sexy del mondo e il suo fisico è assolutamente pazzesco, come possiamo notare tranquillamente sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO

Sposata con Ramos dal 2019, la coppia è molto felice e negli anni è diventata una delle coppie più glamour e seguite sul web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.